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8.4.12

Boy Chanel




Alice Dellal è il volto scelto da Karl Lagerfeld per la campagna promozionale della nuova borsa di casa Chanel: "Boy". Molto maschile e trasgressivo è anche il look della modella, che calza a pennello nel ruolo di musa punk-rockheuse. La sua testa mezza rapata, i tatuaggi tra cui quello sul palmo della mano e gli abiti glam-chic-rock, la rendono l'ennesima top model controcorrente. In verità prima di lei abbiamo avuto esempi eccellenti di come un haircut potesse dare una svolta alla carriera: Agyness Deyn, tanto per fare un nome. Oppure, ancora più attuale per il suo hipster-style, Charlotte Free. Dite che ce le ricorderemo tra dieci anni?
Charlotte Free
Agyness Deyn



Intanto, alcuni dettagli più tecnici riguardanti il nuovo oggetto del desiderio made in Chanel: abbiamo a che fare con una borsa in più nuances. Si va dal nero, al rosa scuro, all'avorio, al rosa chiaro per le bag di piccole dimensioni. Seguono quelle di dimensioni standard in nero, rosa pallido e bianco. In più ci sono quelle grandi, in grigio e lilla. I materiali sono diversi, sempre a seconda di misure e colori: pelle di vitello, agnello, zigrinature. Dotate di lunghe catene, forniscono un look sofisticato ma dal mood romantico.

Prezzo: 3.490 euro
© Chanel - Fonte: The Purse Blog



Sito ufficiale:

Boy_Chanel

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